Curiamo le persone non solo il sorriso
Curiamo le persone non solo il sorriso
Curiamo le persone non solo il sorriso
Vai ai contenuti

IM Biophotonic Tecnique ™

La Medicina Tradizionale Cinese (MTC) identifica lo stato di Salute con il corretto equilibrio dell’energia biologica dell’Organismo (o Qì).
Tale equilibrio può essere ripristinato trattando particolari punti della pelle, chiamati punti di Agopuntura.
Sulla base di considerazioni e tecniche biofisiche è possibile tramite i Biophotonic Path emettere Biofotoni di risonanza per migliorare lo stato energetico del paziente.   
L'identificazione dei punti utili viene identificata mediante una metodica clinica introdotta dal dr. Clasudio Boschin che rientra nella disciplina dell'olismologia.
La IM Biophotonic Tecnique  può essere utili nelle sindromi dolorose e possono essere utilizzate come complemento in un trattamento convenzionale di riabilitazione posturale.

BIOFOTONI
Cosa sono i biofotoniizi.
   
Tutti gli esseri viventi, animali, piante, batteri ed esseri umani, emettono luce.
I biofotoni sono i quanti (minuscoli concentrati di energia) di luce che irradiamo e che hanno un ruolo decisivo nell'evoluzione dell'attività bioelettrica del cervello
Nel 1923   furono scoperti dallo scienziato russo professor  Alexander G.Gurvich  mentre faceva esperimenti sulle radici delle cipolle e si accorse che esse emettevano luce.
La vera rivoluzione medico scientifica  fu fatta negli anni '70 quando il Fisico Austriaco Prof. A.F. Popp dimostrò che i biofotoni vengono prodotti proprio dal DNA come segnali di informazione per la regolazione del sistema nervoso periferico e centrale degli esseri viventi.
La im Biophotonic Tecnique™ come mezzo terapeutico

   
BIOPHOTONIC Patch Tecnique sono una camera di risonanza miniaturizzata che “informa” l’energia biologica del paziente.
Tramite onde biofotoniche studiati dal dr. Claudio Boschin ed alla frequenza del DNA incamerati nel cerotto (patch) possiamo stimolare punti specifici del nostro corpo che risultano squilibrati.
Tramite un'innovativa tecnologia inventata dal prof. S. Serrano possiamo utilizzare nel nostro studio la moderna biofisica applicata alla salute e al benessere generale.
SOCIAL
Torna ai contenuti